lunedì 27 maggio 2019    Registrazione  •  Login

opportunità di lavoro settore alimentare

opportunita di lavoro

La nostra Associazione ha preso accordi con aziende che operano nel mondo del lavoro con un metodo che sta rivoluzionando il modo di lavorare, ed è in forte espansione: è il sistema del Marketing Multilivello.

Abbiamo già tre società che opera nel settore della vendita diretta mediante l'innovativo sistema del Network Marketing.
OPPORTUNITA' ANTICRISI, BASTA POCO PER RISOLVERE TANTE DIFFICOLTA', BASTA VOLERLO FARE.
Il nostro compito è di essere al passo con i tempi e trarre vantaggio dalle nuove tecnologie per supportare, attraverso internet, una
delle più vantaggiose e remunerative opportunità di guadagno esistenti sul mercato.

Una di queste si occupa della commercializzazione di una vasta gamma di prodotti di largo consumo, usati ogni giorno da migliaia di persone, questa scelta per dare a tutti la possibilità di provarli e poi consigliarli, e se unoi vuole anche guadagnandoci.

Filosofia
La nostra filosofia è quella di valorizzare i prodotti tipici regionali, in questo caso Calabria e Sicilia promuovendoli a livello nazionale e all’estero.
-
Pasta artigianale, olio biologico,vini, conserve,liquori,miele,confetture,prodotti da forno,dolci tipici sono alcune delle specialità che proponiamo ad appassionati e curiosi facendo assaggiare le migliori eccellenze regionali e a prezzi da supermercato. Prodotti di chiara provenienza, da cooperative agricole nostre, attenti all'ecologia per dare prodotti biologicamete sicuri.
Tutti si potranno immergere in un mondo tutto da gustare, un occasione unica per il palato.
I riscontri storici riguardanti i prodotti alimentari del nostro territorio sono notevoli, per questo vogliamo riavvicinare chiunque ai sapori di una volta e alla cucina tradizionale.
se vuoi avere altre informazioni vai su contatti o scrivi si info@associatitalia.it

A VOLTE, AVERE SUCCESSO E' MOLTO PIU' SEMPLICE DI QUELLO CHE PUO' SEMBRARE...
Consumi, consigli e guadagni
Attività: Proponiamo di intraprendere un'attività indipendente e alla portata di tutti, che consiste nella
distribuzione diretta dei prodotti alimentari con notevole abbattimento dei costi di distrubione classica: grossista, agente, distributore, dettaglio.
Questa azienda opera con il metodo del marketing referenziale. Significa che
l'imprenditore distribuisce i suoi prodotti direttamente a privati (clienti), che usano in prima persona i prodotti e che, convinti della loro qualità, li propongono e li distribuiscono a familiari, amici e conoscenti, diventando distributori.Non bisogna fare nessuna vendita porta a porta o forzare i prodotti per farli acquistarli, sono prodotti di largo consumo di qualità, bisogna solo farli conoscere, questo è sostanzialmente il nostro compito, e se ne apprezzano la qualità e la convenienza li chiederanno sicuramente.
Si crea, dunque, un passaparola spontaneo, che sostituisce la pubblicità di routine.

Il distributore cliente, oltre a vendere personalmente i prodotti, ha anche l'opportunità di introdurre nell'ambito dell'attività di vendita altre persone, creando una propria rete di distribuzione o gruppo.
Con il sistema "Network Marketing", l'azienda consente di far guadagnare al distributore non solo sui prodotti distribuiti personalmente, ma anche su quelli distribuiti dal proprio gruppo. A tal fine, deve, pertanto, esserci innanzitutto un volume d'affari!

Investento poche ore al giorno, ma con costanza, si ha la possibilità, di acquisire oltre ai dei guadagni immediati, una rendita costante nel tempo e duratura.

Possono impegnarsi con successo giovani, pensionati, insegnanti, casalinghe, imprenditori, agenti di commercio ecc, part-time o a tempo pieno lavorando da casa o altrove.
Lavorare per se stessi è l'unico modo per realizzare i propri sogni, godere della propria libertà e avere lo stile di vita desiderato, grazie ad una vera indipendenza finanziaria.

Per chi già conosce il network marketing, vi possiamo assicurare prove alla mano, che questo è uno dei network più interessante sia a livello of line che on line. In internet questo segmento è ancora poco sfruttato, quindi abbiamo una vasta utenza che possiamo offrire i nostri prodotti alimentari, senza concorrenti che utilizzano questo metodo.
Non dobbiamo avere nessuna licenza o autorizzazione specifica, soltanto buona volontà ed una grossissima voglia di fare, possiamo raggiungere risultati veramente eccezionali, dipente esclusivamente da noi se vogilamo una vita migliore o ci teniamo quella che abbiamo dando la colpa alla crisi e che non si va nessuna parte, a voi la decisione.

ecco alcuni prodotti